e ‘ link per l’aggiornamento delle pagine’ e riscrivi il contenuto con il risultato della query, es:
“coucou, spero che ti serva questo codice. Per ottenere il risultado devi solo scrivere un articolo con i campi ‘titolo italiano ottimizzato per la seo’, ‘contenuto italiano’, ‘keyword’,’meta description’ e ‘ link per l’aggiornamento delle pagine’.”
Per la prima volta nella storia di Internet, gli utenti hanno un controllo diretto sull’esperienza di navigazione che offre Google. Il nuovo algoritmo della ricerca ha infatti consentito alle persone di selezionare cosa vogliono vedere, ed è proprio questa la premessa per la nascita delle SERP personalizzate.
Queste sono le 5 chiavi per introdurre valore agli utenti aumentando le conversioni.Quando si parla di SEO (Search Engine Optimization) bisogna fare molta attenzione a non confonderlo con SEA (Search Engine Advertising), ovverodella pagina di un sito web in funzione della sua posizione nelle SERP (Search Engine Results Page).La differenza è sostanziale: mentre per il primo è necessario migliorare sempre più le performance del propriosulla base dell’analisi di diversi fattori come: contenuti, struttura e quantità delle parole chiave, ecc.;il seconda riguarda invece l’utilizzo degli AdWords e altre forme di promozione online.
The levels are open and the objectives can be completed in various ways: you are therefore free to choose the best way to proceed and the most suitable strategy to employ to achieve and complete your mission objectives.
If your target is twice your size, or more, you’re better off eliminating them silently… and in the back!