e ‘meta keywords’.
3. Cosa devi fare dopo aver scoperto questo tema? Tieni presente che il tuo lavoro non è solo di scrivere un articolo, ma è anche quello di stabilire le strategie per posizionare il tuo contenuto sul web. Come avrai notato in precedenza, Google e gli altri motori di ricerca sono attratti dalle parole chiave specifiche, in modo particolare se sono le stesse usate dai visitatori del sito. Per esempio, se trovi un articolo sulla cucina tradizionale che parla delle ricette italiane e utilizza le parole chiave “pizza” e “pasta”, è molto più probabile che un robot esplori tale sito rispetto a qualcuno che parli di barche o pesca sportiva.
4. Quale strumento ti suggeriamo per massimizzare la SEO dell’articolo? Sebbene ci siamo concentrati su Google Analytics, qui devi sapere che vi sono altri strumenti gratuiti, come Yandex Metrica e Alexa Webmaster Tools , che potrebbero funzionare bene per te. Preferisci quello con cui ti senti più a tuoi agio. Avrai bisogno di installare tali strumenti sulla tua sitemap prima di iniziare a lavorare sul tuo articolo SEO .
5. Un’altra strategia utile per ottimizzare il SEO dell’articolo consiste nello spostarlo dal copia / incolla alla tua testata giornalistica o blog. Per farlo, devi riempire i campi della sitemap con i contenuti utili al visitatore e contemporaneamente aggiungere un codice meta title ed etags descrizione . Queste istruzioni dovrebbero essere piuttosto facili da seguire: basta aprire il file Robots.txt del tuo sitema in Google Chrome (bot predefinito) o Firefox (bot alternativo), clicca sul pulsante “Visualizza tutti i files Robots” nel menù File, poi clicca su “Esegui”. Da questa finestra puoi creare un nuovo file robots.txt ed inserire il codice necessario per trasformarlo in contenuto da riempire con Google Analytics e metatags tipici SEO . Facendo così, dovreste riuscire ad aggirare eventualmente il problema di copia / incolla perché non vorrete pubblicare due volte lo stesso articolo su diversi sitemi online. Credo sia statot utile capire come si possono integrare queste tecnologie nelle nuove strategie SEO . Voglio ripetere che queste soluzioniper qualsiasiposizione online vannofatto con pensierocon chiari obiettiviperché non fannopericollegarsialtrimetodo dita(intent).
The levels are open and the objectives can be completed in various ways: you are therefore free to choose the best way to proceed and the most suitable strategy to employ to achieve and complete your mission objectives.
If your target is twice your size, or more, you\’re better off eliminating them silently… and in the back!